Attualmente sei su:

Chi Siamo

Titolare: Paolo
Contitolare: Nives
Capofficina: Ettore
Amministrazione: Roberta
Vendita: Luciano
Responsabile Pista: Gianpaolo

Ciao sono Paolo, vorrei farmi conoscere un pò di più da tutti voi amici motociclisti…

Ho iniziato con mio padre negli anni ‘60 in una piccola officina, riparando motorini, biciclette e motocicli.
Nei primi anni ’70, con molti sacrifici, mi sono comprato la mitica 750 Four, una delle prime nel Triveneto e ho iniziato così la collaborazione con le più importanti case motociclistiche italiane e giapponesi. La mia grande passione e l’impegno, mi hanno portato a seguire vari piloti nei campionati italiani endurance, nei quali ho gareggiato anch'io con grandi soddisfazioni e buoni piazzamenti.

L’esperienza che ho acquisito nelle corse, e tutti i corsi d'aggiornamento delle varie case ai quali ho partecipato, hanno fatto sì che trasmettessi ai miei collaboratori le nozioni necessarie per questo mestiere, e mi hanno insegnato ciò che applico nel riparare tutte le moto che seguo nella mia officina, dove realizzo varie trasformazioni ed elaborazioni con professionalità, attraverso l’utilizzo di accessori delle migliori marche e ricambi originali.

Nel 2004 ho realizzato il mio grande sogno: possedere un’officina all'avanguardia, dotata di banco prova Dynojet, 4 banchi di lavoro e macchinari per i test. Tutto il lavoro di officina si articola su di una superficie coperta di circa 600 mq, tra officina e magazzino ricambi.

All’ingresso, disposto in 500 mq, vi accoglie un negozio per la vendita delle multi marche, abbigliamento, caschi e accessori vari .
Tutto il nostro usato è garantito, revisionato e controllato.

I miei collaboratori sono: i miei figli Gianpaolo, che segue tutto il motopista, e Luciano al reparto vendite, Ettore il nostro capofficina, Roberta e mia moglie Nives si occupano dell’amministrazione e della contabilità, e io sono disponibile per consigliarvi, aiutarvi e farvi entrare nella nostra grande famiglia di motociclisti.
 

Orario Negozio 08:30-12:30 14:30-19:30
Orario Officina 08:30-12:00 14:30-19:00
lunedì mattina chiuso